1. Come richiedere la garanzia
BURCDA le richieste di garanzia possono essere soddisfatte inviando una e-mail (indicaci il numero dell'ordine), che è necessaria per sostituire le parti in garanzia. Ciò avviene tramite la pagina dei contatti sul nostro sito Web e richiede il numero dell'ordine. I ticket di supporto consentono il contatto diretto con i nostri meccanici certificati tramite e-mail. Dopo aver inviato un ticket, riceverai una risposta entro 48 ore. Come parte del processo di garanzia, potrebbe essere necessario eseguire dei test e inviare filmati a un meccanico in modo che possa diagnosticare il problema e fornire la soluzione migliore. Un esempio di ciò potrebbe essere il test di una batteria con un voltmetro e l'invio di una foto del risultato tramite e-mail. BURCDA valuteremo il tuo caso e ti guideremo attraverso tutti i test che potremmo richiedere.
A) Cosa faremo?
Se un componente viene ritenuto difettoso o danneggiato senza errore dell'utente, emetteremo una parte sostitutiva. Sostituiremo qualsiasi parte ritenuta danneggiata durante la spedizione. Possiamo anche autorizzare il rimborso per riparazioni presso negozi di biciclette locali fino a $ 200 se determinato da un BURCDA meccanico. Eventuali riparazioni o modifiche non autorizzate non sono coperte dalla garanzia. Eventuali modifiche non autorizzate alla bici invalideranno la garanzia.
B) Cosa non faremo?
BURCDA non sostituirà alcuna parte senza prima aver visto una foto o un video della parte danneggiata. Non forniremo assistenza in garanzia per i secondi proprietari di veicoli. Non sostituiremo alcuna parte danneggiata dall'utente. Non pagheremo alcun servizio di terze parti o sostituzione di parti a meno che non sia concordato prima della riparazione. Se il proprietario utilizza il proprio servizio di spedizione,BURCDA non sarà responsabile per eventuali danni che potrebbero verificarsi durante la spedizione. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Politica sui resi. Non forniremo alcun servizio di garanzia per i proprietari che non hanno acquistato da BURCDA o un rivenditore autorizzato.
2. Condizioni di garanzia
I nostri meccanici sono direttamente responsabili delle informazioni sulla garanzia. Sono più che felici di lavorare con te nei termini indicati di seguito.
Questa garanzia si applica solo al proprietario originale di BURCDALa presente garanzia è limitata alla sostituzione una tantum delle parti difettose presso BURCDAa sola discrezione di. Questa garanzia non copre i danni causati dal mancato rispetto delle istruzioni nel manuale del proprietario, calamità naturali, incidenti, uso improprio, negligenza, abuso, uso commerciale, alterazione, modifica, assemblaggio improprio, usura, installazione di parti o accessori non originariamente progettati o non compatibili con la vendita di biciclette incompatibili, errore dell'operatore, danni causati dall'acqua, guida estrema, guida acrobatica o manutenzione successiva impropria. Un'intera bicicletta sostitutiva verrà emessa solo in casi estremi. In questo caso, la bicicletta originale deve essere inviata a BURCDAfabbrica per ispezione/riparazione prima di inviare la nuova bicicletta. Se può essere riparato, potrebbe non essere sempre possibile inviare una nuova bicicletta.
La presente garanzia non copre accessori, materiali di consumo o parti soggette a normale usura. BURCDA NON È RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO, GUASTO O PERDITA DERIVANTE DA QUALSIASI MANUTENZIONE NON AUTORIZZATA O UTILIZZO DI COMPONENTI NON AUTORIZZATI. I danni causati dalla spedizione devono essere segnalati a BURCDA tramite un ticket di supporto. Questi possono essere compilati sulle nostre pagine di supporto. IN NESSUN CASO DOVRÀ BURCDA NON SARÀ RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO O CONSEGUENTE, SIA CHE SI BASI SU CONTRATTO, GARANZIA, NEGLIGENZA O RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO IN RELAZIONE AI SUOI PRODOTTI, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, QUANTO SEGUE: LESIONI PERSONALI, DANNI ALLA PROPRIETÀ O PERDITE ECONOMICHE.
Per le situazioni in cui la politica di garanzia potrebbe non essere applicabile, BURCDA può addebitare una commissione minima di servizio e una commissione per i pezzi di ricambio. Tutti gli scambi sono limitati a uno per articolo. Tutte le spese di spedizione separate per scopi di garanzia devono essere prepagate e assicurate dal cliente. BURCDA non è responsabile per eventuali pacchi smarriti in arrivo. BURCDA potrebbe invalidare la garanzia, ove applicabile. BURCDA si riserva il diritto di aggiornare e modificare la propria garanzia in qualsiasi momento. L'avviso di tali modifiche potrebbe essere fornito o meno.
Ogni bicicletta elettrica acquistata da BURCDA e punti vendita autorizzati è coperto dalla garanzia limitata del produttore contro difetti di materiali o di fabbricazione per il proprietario originale, inclusi i seguenti componenti individuali:
A) 1 anni di garanzia limitata
1. Periodo di garanzia di un anno: questa politica di garanzia entra in vigore dalla data di acquisto ed è valida per una durata di un anno (ad esempio controller, forcelle, attacchi manubrio, reggisella, guarniture, portapacchi posteriori, sistemi di cambio, ecc.). Durante questo periodo, l'azienda fornirà la copertura in garanzia per i componenti dell'e-bike.
2. Esclusioni: La presente garanzia non copre problemi derivanti da incidenti, uso improprio, riparazioni non autorizzate, modifiche o autoinstallazioni.
B) 2 anni di garanzia limitata
1. Periodo di garanzia di due anni: la presente politica di garanzia è effettiva dalla data di acquisto e rimane valida per una durata di due anni. Durante questo periodo l'azienda fornisce copertura in garanzia per batterie e motori e-bike.
2. Esclusioni: La presente garanzia non copre problemi derivanti da incidenti, uso improprio, riparazioni non autorizzate, modifiche o autoinstallazioni.
C) 3 anni di garanzia limitata
1. Periodo di garanzia di tre anni: tre anni dalla data di acquisto. Durante questo periodo l'azienda garantirà la parte telaio dell'e-bike.
2. Copertura: la presente polizza di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione e i problemi materiali del telaio. Qualsiasi parte dovuta a incidente, abuso, uso anomalo, riparazione non autorizzata, modifica o installazione autonoma non è coperta dalla garanzia.
D) Nessuna garanzia
Si prega di notare che l'attrezzatura e gli accessori non sono coperti da questa politica di garanzia, ma sono inclusi nella nostra politica di restituzione.
E) Articoli da indossare
Gli articoli indossati a causa del normale utilizzo non sono coperti da garanzia. Questi articoli includono, ma non sono limitati a: catene, cerchi, raggi, pastiglie dei freni, camere d'aria, pneumatici, rotori, maniglie e sedili. La manutenzione e la sostituzione di queste parti è responsabilità del proprietario della bicicletta.
3. Reclami
Tutti i reclami ai sensi della presente garanzia devono essere presentati tramite BURCDA. Per qualsiasi richiesta di garanzia è richiesta la prova d'acquisto. Prima di presentare una richiesta di garanzia, ti consigliamo di contattare il nostro team di assistenza clienti, poiché potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema. Le richieste di garanzia valide saranno elaborate da BURCDA entro un anno dal primo acquisto. Le richieste di garanzia possono essere inviate tramite un ticket di supporto sulla nostra pagina di supporto.
A) Reclami per danni di spedizione
Ispeziona immediatamente il tuo prodotto per eventuali danni. I reclami per danni durante la spedizione sono estremamente sensibili al fattore tempo. Non accetteremo reclami per danni durante la spedizione entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Prima che tu e l'autista firmiate per la spedizione, annotate eventuali danni al vostro prodotto sulla polizza di carico. Scattate foto di eventuali danni riscontrati e, se possibile, date le foto. Conservate tutti gli imballaggi e i documenti fino al completamento del processo di ispezione. Segnalate i reclami per danni tramite un ticket di supporto sulla nostra pagina di supporto entro 14 giorni dalla consegna a BURCDA.
B) Riaddebito su carta di credito
Se per qualsiasi motivo viene emesso uno storno di addebito su carta di credito di qualsiasi importo a fronte di un ordine e il cliente è ancora proprietario del prodotto in tale ordine, la garanzia sarà sospesa fino alla risoluzione dello storno di addebito.
4. Scambio di parti
Nel caso in cui sia necessario inviare un pezzo sostitutivo entro il periodo di garanzia, BURCDA può richiedere che la parte difettosa venga rispedita alla nostra fabbrica, a Di BURCHDA discrezione. La parte difettosa deve arrivare al BURCDA fabbrica prima che una parte sostitutiva possa essere spedita. Come autorizzato da BURCDA, BURCDA fornirà un'etichetta di reso prepagata per restituire e sostituire la parte difettosa. Se viene emessa un'etichetta di reso prepagata per un cliente, è richiesta la restituzione immediata (entro 10 giorni) della parte difettosa, a meno che non sia stato precedentemente discusso con BURCDA.
Una volta ricevute le parti difettose/restituite, queste verranno ispezionate per verificare eventuali danni causati dalla spedizione.BURCHDA.COMsi riserva il diritto di richiedere il pagamento se le parti sono danneggiate oltre i limiti di prova delle parti. Il mancato rispetto dei termini elencati in questa sezione può comportare il rifiuto del servizio, l'annullamento della garanzia e/o l'annullamento permanente dell'ordine.
5. Clausola di non responsabilita'
Guidare qualsiasi tipo di bicicletta comporta rischi intrinseci che non possono essere previsti o evitati. Questi pericoli possono provocare gravi incidenti, lesioni o addirittura la morte. È responsabilità del ciclista conoscere, essere istruito ed essere preparato a guidare in modo sicuro.
BURCDA raccomanda vivamente a tutti i clienti di far ispezionare e testare le proprie biciclette da un meccanico di biciclette certificato prima del primo giro. Un'ispezione approfondita di ogni componente della bicicletta contribuirà a garantire che la bicicletta sia sicura da usare. BURCDA NON GARANTISCE che i freni, i comandi del cambio, il motore, l'attacco manubrio, i cerchi, i raggi, i deragliatori, le forcelle o qualsiasi altro componente della bicicletta arriveranno correttamente fissati e regolati.
Prima di ogni uscita, ispeziona accuratamente la bici per assicurarti che tutti i componenti siano regolati e fissati correttamente. IL
BURCDA NON SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO O CONSEGUENZA DERIVANTE DALL'USO IMPROPRIO, DALLA NEGLIGENZA O DAL MONTAGGIO DELLE SUE BICICLETTE. Ciò include, ma non è limitato a, lesioni personali, danni alla proprietà, perdite economiche, incidenti gravi o morte.
6. Dichiarazione di non responsabilità sulle prestazioni della bicicletta
La velocità massima e l'autonomia elencate per ogni bici sono stime e non sono una garanzia delle prestazioni previste. Molti fattori possono influenzare le prestazioni di una bicicletta, inclusi ma non limitati a: classificazione PAS, peso del ciclista, peso del carico, tipo di terreno, pendenza, uso del pedale, condizioni del vento, temperatura e pressione dei pneumatici. In condizioni diverse, dalle stime che abbiamo elencato è possibile ottenere una portata e velocità massime diverse.
7. Relazioni con i clienti
La soddisfazione del cliente è una delle BURCDAle massime priorità di. Lavoriamo duramente per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Possono verificarsi circostanze in cui non è possibile raggiungere una soluzione reciprocamente accettabile.
Comprendiamo che quando si contatta uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti o meccanici (tramite un ticket di supporto), qualcosa è andato storto ed era necessaria una soluzione. Lavoreremo con voi per garantire che il problema venga risolto nel modo più tempestivo. Data la nostra disponibilità ad aiutarti, abbiamo bisogno della tua assistenza, collaborazione e pazienza per risolvere il problema. Ci sforziamo di fornire un'esperienza di servizio clienti rispettosa e amichevole e ci aspettiamo la stessa gentilezza e rispetto in cambio.
Non saranno tollerati linguaggi maleducati, volgari o minacciosi rivolti ai nostri dipendenti o rappresentanti del servizio clienti. Verrà emesso un avvertimento qualora si verificasse questa spiacevole situazione. Se il comportamento maleducato, volgare o minaccioso persiste,BURCDA si riserva il diritto di rifiutare il servizio, annullare la garanzia, rimborsare e/o annullare definitivamente l'ordine. Desideriamo sinceramente evitare tali relazioni, se possibile.
Ultimo aggiornamento: settembre 2023