PRE-ORDINE E CANCELLAZIONE DELL'ORDINE
Per tutti gli ordini (inclusi i preordini), l'importo verrà addebitato immediatamente sulla tua carta di credito/debito. Non ci saranno ritardi nella riscossione del pagamento, indipendentemente da quando è prevista la spedizione dell'articolo.
Qualsiasi cancellazione dell'ordine di ebike prima della spedizione verrà addebitata una commissione di processo dell'10% e i clienti possono ottenere solo un rimborso del 90% del prezzo totale dell'ordine.
Qualsiasi modifica dell'ordine di ebike come cambio di indirizzo o cambio di articoli dopo la spedizione verrà addebitato 100 € come commissione di modifica.
Il tempo di rimborso è entro 7 giorni
Cambio modello
Se non si tratta di un problema di qualità, il prodotto non verrà restituito o sostituito dopo averlo ricevuto.
Per avere diritto alla sostituzione, la bicicletta non deve essere stata utilizzata entro 14 giorni, essere priva di sporco, polvere o qualsiasi profumo ed essere imballata e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta.
Se richiedi la sostituzione del modello entro 14 giorni dal ricevimento della merce, dovrai sostenere il costo di spedizione di andata e ritorno, per un totale di 300€ (spese di spedizione per il modello restituito: 150€, le spese di spedizione per il nuovo modello: 150€). Trascorsi i 15 giorni, la bicicletta non potrà essere in nessun caso cambiata.
GLI ARTICOLI NON RESTITUIBILI INCLUDONO, MA NON SONO LIMITATI A:
Abbigliamento alla moda (cappelli, ecc.)
Tutti gli accessori
Ordini speciali
Oggetti usati tranne in casi ESTREMI di rottura/malfunzionamento
RIMBORSI TARDI O MANCANTI
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, controlla di nuovo il tuo conto bancario e contatta la società/banca della tua carta di credito poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a burchda.net@outlook.com.
Rimborso
1. Per qualsiasi prodotto restituito correttamente in conformità con questa politica, ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato.
2. Non ti rimborseremo le spese di spedizione originali associate al prodotto restituito.
3. Non ti rimborseremo alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.
Restituzione impropria
1 Se restituisci un prodotto che viola questa politica e non hai alcun altro diritto legale al rimborso o al cambio del prodotto:
(a) Non rimborseremo il prezzo di acquisto né sostituiremo la merce;
(b) Possiamo conservare i prodotti restituiti fino a quando non ci paghi. Costi aggiuntivi che potremmo addebitare per la riconsegna dei prodotti restituiti
(C) Se non riceviamo il pagamento aggiuntivo entro 14 giorni, possiamo smaltire il prodotto da soli.