1.Introduction
Nella presente politica definiamo i dettagli dei metodi di consegna, dei periodi e delle tariffe applicabili agli ordini dei nostri prodotti effettuati tramite il nostro sito web.
La presente politica non crea diritti e obblighi giuridicamente vincolanti; al contrario, la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti è indicata nella presente politica.
2. Consegna gratuita
Offriamo la consegna standard o espressa gratuita a tutti gli indirizzi dell'UE.
3.Monitoraggio della consegna
Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.
Per tracciare la tua consegna, inserisci il numero dell'ordine (fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www.17track.net/.
4.Ricevuta e firma
Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna ed è necessaria la firma.
Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo del tentativo di consegna che richiede la firma.
5.Consegne aggiuntive
Se un primo tentativo di consegna non va a buon fine, il nostro fornitore del servizio di consegna effettuerà almeno un altro tentativo per consegnare i prodotti ordinati.
6.Collezione
Se i tuoi prodotti non vengono consegnati nonostante il nostro fornitore del servizio di consegna abbia effettuato almeno un altro tentativo di consegna, il fornitore del servizio di consegna lascerà un biglietto al tuo indirizzo con le istruzioni su come ritirare i prodotti, incluso un limite di tempo per il ritiro.
7. Problemi di consegna
In caso di problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i recapiti che pubblichiamo sul nostro sito web o che ti comunicheremo in altro modo.
Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e tale inadempienza è colpa tua e non ritiri i tuoi prodotti dal nostro fornitore di servizi di consegna entro il limite di tempo previsto, potremmo accettare di organizzare una nuova consegna dei prodotti; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi della nuova consegna (anche nel caso in cui la consegna iniziale fosse gratuita).
Di seguito è riportato un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà imputabile a te:
(a) hai fornito l'indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna;
(b) c'è un errore nell'indirizzo di consegna che è stato fornito;
(c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile;
(d) l'indirizzo per la consegna non è accessibile in sicurezza;
(e) se non è richiesta la ricezione di persona, non esiste un modo semplice e sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è nessuna persona disponibile ad accettare la consegna;
o (f) se è richiesta la ricezione di persona, non è presente alcuna persona all'indirizzo di consegna per accettare la consegna e apporre una firma.